Mi chiamo Elena, vivo a Cento, in provincia di Ferrara, ho 20 anni e frequento l’ultimo anno di superiori presso l’istituto Isit Bassi Burgatti.
Sono una persona responsabile e attenta con una naturale predisposizione a stare con i bambini; ho una sorellina di 4 anni a cui sono molto legata e con la quale vado molto d’accordo.
Inoltre ho esperienze come animatrice con gruppi di ragazzi e anche in una pizzeria (La Pergola) che offriva il servizio di animazione.
Stare con i bambini mi fa sentire utile e mi soddisfazione, soprattutto quando posso aiutarli, giocare con loro o insegnargli qualcosa di nuovo.
Per questi motivi mi piace prendermi cura dei più piccoli e dedicare tempo a loro
Ho indicato una tariffa orientativa di 9€ all’ora, che ritengo adeguata per un servizio di babysitting svolto con attenzione e responsabilità. Naturalmente il compenso può essere concordato insieme in base a eventuali spostamenti, agli orari o a particolari esigenze della famiglia. Resto disponibile a trovare un accordo che sia soddisfacente per entrambe le parti.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere