Sono Rosaria , ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo delle Scienze Umane di Castelvetrano con un' ottima preparazione teorica nelle materie di indirizzo ed esperienza
pratica nello svolgimento di attività inerenti all'educazione e alla formazione primaria maturata nel corso di diversi stage e tirocini formativi. In grado di apprendere velocemente, so ascoltare ed eseguire le mansioni assegnate con precisione e proattività.
Cerco un lavoro part-time di babysitting per dopo la scuola e anche per i fine settimana, e per il prezzo posso trattare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rosaria, baby-sitter a Castelvetrano
Per consultare le disponibilità di Rosaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rosaria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore