Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola (info)

Manuela, baby-sitter a Castelnuovo di farfa

I punti forti di Manuela

Presentazione

Serietà, costanza, affidabilità, amore incondizionato per i bambini, volontà di mettermi a disposizione di tutti quei genitori che, a causa dei molteplici impegni lavorativi, abbisognano di un contributo esterno per rispondere eccellentemente alle necessità dei propri figli. Una domanda vi sorgerà spontanea: perchè tutto questo entuiasmo, tutta questa propositività?
Una risposta completamente reale ed esaustiva, necessita di un accenno alla mia esperienza "da figlia": i miei genitori hanno sempre lavorato a ritmi frenetici ma io e mio fratello maggiore abbiamo avuto la fortuna e l'onore di essere cresciuti con la nostra nonna, con noi convivente.
Mille volte ho sentito mia madre ripetere: "ringrazio Dio di aver avuto l'aiuto di mia suocera, non sarei mai riuscita a fidarmi di lasciare i miei figli ad una sconosciuta...eppure tanti genitori sono costretti a farlo".
Ecco, ogni volta che la sento dire ciò, penso a tutti quei papà, quelle mamme ai quali lei si riferisce e all'aiuto che IO (Manuela) potrei fornire.
Non ho esperienza professionale, nel senso che sono sempre stata a contatto con i bambini fin da piccolissima (a 7 anni cambiavo il pannolino a mio fratello neaonato e con il tempo ho imparato a fargli il bagneto, pettinarlo per aiutare le rimanenze della crosticina lattea a scivolare via, preparargli il biberon e poi le pappette, fino all'aiuto ed al supporto per fare i compiti, tutto con la supervisione di mia nonna che putroppo all'epoca già accusava i primi sintomi della sua malattia e non era più in grado di assolvere a queste funzioni da sola) ma senza retribuzione, semplicememente come favori prestati a zii e amiche.
Solo ora ho deciso di offrire un aiuto anche a soggetti estranei alla mia famiglia, semplicemente perchè ho 25 anni, sto scrivendo la tesi e ho una disponibilità di tempo libero che vorrei sfruttare per guadagnare un po' di soldi destinati al pagamento della mia festa di laurea (non voglio gravare sui miei genitori), mediante l'unico lavoro che riuscirei a fare con passione, dedizione e estrema serietà: occuparmi di bambini, dal cambiargli il pannolino all'andare a prenderli a scuola, dal fargli fare i compiti al preparargli la merenda, dal cantargli una ninna nanna ad organizzare attività ricreative con loro, tutto unito a qualsiasi altra cosa si renderà necessaria anche in base alla fascia di età. Offro qui la massima disponibilità.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : No, preferisco di no

Referenze

Manuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Manuela
33 anni
Manuela, baby-sitter Castelnuovo farfa

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

Manuela non ha indicato il suo prezzo.