Ciao, sono , ho 30 anni e vivo a Castellana Grotte. Sono laureata in lettere moderne e anche in Filologia moderna. Ho esperienza di baby sitting e aiuto compiti.
Ho lavorato con bambini e bambine sia come baby sitter ma anche con l'esperienza di Servizio Civile Universale e organizzato attività di lettura per loro. Credo che leggere insieme sia uno dei modi più belli per stare con i più piccoli.
Posso occuparmi di giochi, merende, routine quotidiane e accompagnarli nelle attività e/o a scuola. Posso aiutarli nei compiti. Sono paziente, adoro ascoltarli, adoro la curiosità dei bambini, sono affidabile e abituata a gestire momenti conflittuali, so mantenere la calma quando serve.
Ho la patente B e sono automunita.
Sono laureata in Filologia Moderna posso essere un aiuto prezioso nell'educazione scolastica di bambini e ragazzi.
Il costo della benzina è aumentato se dovessi spostarmi con la macchina comporterebbe delle spese.
Inoltre credo di essere qualificata per stare con bambini e/o ragazzi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere