La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, baby sitter a Castelfranco emilia

Ciao! Mi chiamo Alessia e sono una babysitter giovane, solare e profondamente motivata. Ho un amore sincero per i bambini e una grande passione per tutto ciò che li aiuta a crescere felici, sereni e sicuri. Per me stare con loro non è solo un lavoro, ma un compito importante e prezioso. Prendersi cura dei più piccoli significa entrare nel loro mondo con rispetto, empatia e amore: ascoltarli, incoraggiarli, capirli e ridere insieme a loro. I bambini hanno una meravigliosa capacità di insegnare a guardare il mondo con occhi più puri e autentici, e ogni esperienza con loro è per me una crescita reciproca. Ho maturato diverse esperienze con i figli di amici e conoscenti, creando ogni volta un legame basato sulla fiducia. Mi piace essere per i bambini una presenza dolce, sicura e positiva: una persona con cui divertirsi, parlare, imparare e sentirsi liberi di essere sé stessi. Con loro amo passare tempo di qualità, ridere e scherzare, aiutarli nei compiti con pazienza, stimolare la creatività attraverso musica, disegni e giochi educativi, e accompagnarli nella routine quotidiana con calma, attenzione e affetto. Sono una persona premurosa, affidabile, responsabile e giocosa. Mi piacciono anche gli animali, quindi non ho problemi se sono presenti in casa, e se necessario posso dare una mano nelle piccole faccende domestiche. Pur non avendo la patente, sono disponibile a spostarmi e a lavorare direttamente presso il vostro domicilio.
Il mio obiettivo è essere un valido aiuto per i genitori e una vera amica per i bambini.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,30 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sarebbe il mio unico lavoro

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Alessia
Babysitter
Castelfranco Emilia
Online - Disponibilità 19/01/2026
Contatta