La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sharon, baby-sitter a Casapinta

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve, mi chiamo Sharon e sono una ragazza di 26 anni, ho fatto il liceo linguistico e l'università in lingue orientali a Venezia!
Ho avuto l'opportunità ben due volte di poter lavorare come aiuto maestra in due asili diversi, uno qui in Italia, l'altro in Inghilterra, a Southampton. Nel primo caso avevo l'incarico di insegnare l'inglese ai bimbi attraverso giochi, canzoni e attività programmate da noi ragazzi.

Ho avuto il piacere di essere per 4 anni la babysitter di due bimbi dolcissimi italo-canadesi, ho cominciato che avevano il più piccolo 11 mesi e il più grande 4 anni, e finito (perché si sono trasferiti) rispettivamente con 5 e 8 anni.
Rimanevo con loro la mattina presto quando ancora dormivano, li preparavo e accompagnavo a scuola, li andavo a riprendere e rimanevo con loro a giocare nel pomeriggio. Se stavano male stavo a casa con loro, gli preparavo da mangiare se i genitori me lo chiedevano e passavamo il tempo giocando, leggendo, e quando erano più piccoli facendo la nanna nel primo pomeriggio. Con loro parlavo sia in italiano che in inglese!

Mi piace moltissimo preparare dolci di ogni tipo, e farli con i bimbi può essere un passatempo molto divertente e soddisfacente ☺️.

Posso parlare tranquillamente in inglese o insegnarlo ai vostri bimbi se volete, e aiutarli con i compiti o a studiare senza problemi!
Ho studiato anche francese e spagnolo, non li parlo da qualche anno ma se serve per qualche materia mi farebbe solo piacere rispolverarli.

Per carnevale/halloween/feste di compleanno o anche solo per divertirsi sono abbastanza brava con i trucchi, non ho costumi da principesse purtroppo ma mi sono trasformata in Mavis di hotel Transylvania o in una bambolina inquietante per halloween! Posso truccare anche i bimbi se gli/vi piace l'idea ☺️

Non ho problemi con gli animali, a casa ho un cane e tre gatti 🤗

Per ulteriori informazioni contattatemi pure! 🌼

Per consultare le disponibilità di Sharon, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho molta esperienza con i bimbi e posso darvi una mano di base con qualsiasi cosa vi serva!

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sharon
Babysitter
Casapinta
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta