La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, baby sitter a Capriolo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono una studentessa di psicologia di 22 anni. Sto cercando un impiego part-time/a chiamata che mi permetta di conciliare lo studio con il lavoro, e ritengo che la posizione di babysitter sia perfetta per me.
Ho già esperienza nel prendermi cura di bambini, avendo seguito mio cuginetto sin da quando era molto piccolo. Questo mi ha permesso di sviluppare pazienza, capacità organizzative ed empatia, qualità fondamentali per garantire un ambiente sicuro e sereno per i bambini. Sono inoltre molto attenta alle loro esigenze e mi piace proporre attività creative e educative, che possano intrattenere e stimolare allo stesso tempo.
Se stai cercando qualcuno di affidabile e a cui i bambini possano affezionarsi, sarei felice di parlarne di persona o al telefono!

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Aurora
Babysitter
Capriolo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta