Mi chiamo Mara, sono una ragazza di 22 anni che frequenta l'università, sin dal primo anno di corso ho lavorato per la stessa famiglia guardando due bambine di 6 e 8 anni.
Passando molto tempo con loro mi sono resa conto di quanto mi piacesse questo genere di lavoro e credo di essere diventata abbastanza brava come baby-sitter ed aiuto compiti.
Come figura esterna al nucleo famigliare considero comunque importante l' incidenza del mio ruolo sui più piccoli e, per questo, mi assicuro di mantenere un atteggiamento adeguato e parlare in modo pulito.
Sono molto paziente e pacata ma sono in grado di coinvolgere i bambini o ragazzi in attività ludiche che non siano lo studio e i compiti rispettando sempre le indicazioni dei genitori riguardo modi ed orari.
Ero solita a lavorare principalmente il venerdì pomeriggio ed il sabato sera dalle 3 alle 6 ore ed eventualmente i pomeriggi per aiuto compiti e studio; durante il periodo di Natale, Pasqua e delle vacanze estive ero disponibile sia mattina che pomeriggio per poter andare avanti con i compiti ma anche per permettere alle bimbe di svagarsi nelle restanti ore.
Mara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza