Ciao! Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono una studentessa fuori sede iscritta al corso di Laurea Magistrale International Relations.
Mi ritengo una persona molto attenta, empatica e paziente. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e negli anni precedenti mi sono spesso occupata dei miei cugini e dei figli di amici dei miei genitori. Mi piace molto stimolare la fantasia dei bambini e ho un lato decisamente giocoso e creativo. Amo dedicarmi ad attività manuali come il disegno e la pittura. Inoltre, ho svolto per tre anni volontariato presso il Centro Astalli, una casa famiglia dove mi occupavo di aiutare bambini e ragazzi con i compiti.
Essendo una studentessa universitaria, sono abbastanza flessibile con gli orari: a seconda dei giorni posso lavorare il pomeriggio, la sera (anche fino a tardi) e la mattina, specialmente nel weekend.
Parlo fluentemente inglese, mi piace molto cucinare e sono una grande amante della natura e degli animali. Ho una forte passione per il cinema, per la lettura e ascolto tanta musica.
Ho la patente dal 2019, ma la mia macchina attualmente si trova a Roma, la città da cui provengo.
Ritengo che fare la babysitter potrebbe essere l'attività adatta a me, sia per i miei orari, sia perché penso che trascorrere tempo con i bambini possa arricchire ed insegnare molto.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ritengo che 10 euro netti l'ora siano un compenso giusto per il lavoro di babysitter.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ritengo che 10 euro netti l'ora siano un compenso giusto per il lavoro di babysitter.