La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Johanna, baby sitter a Bologna

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Buongiorno cari genitori,
mi chiamo Johanna e sono un Educatrice professionale. Il mio percorso di formazione è caratterizzato da una laura in scienze dell'educazione e della formazione e da una formazione professionale come homework tutor per soggetti affetti da ADHD. Lungo il mio percorso lavorativo, ho avuto l'opportunità di lavorare come insegnante di sostegno didattico per alunni stranieri nelle scuole elementari e medie.
Un altra esperienza di grande arricchimento è stata quella svolta presso una comunità di minori. Sono una persona solare, professionale, che ama lavorare con i bambini. Una persona seria e responsabile nel far seguire regole e nel vigilare attentamente la loro incolumità.
Tutto ciò che potrei raccontarvi su di me preferisco siate voi a valutarlo nel momento in cui mi darete la possibilità di farmi conoscere, così che possiate scegliere sempre il meglio per i vostri figli e per voi.
Un caro saluto!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Johanna non ha indicato il suo prezzo.

Johanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Alberta C.
Johanna è stata per diversi mesi la baby sitter di mio figlio di 4 anni ed è stata preziosa. Sempre puntuale, sorridente, affidabile..nelle modalità di approccio calma e gentile ma ferma. Mio figlio si è affezionato moltissimo e ci è dispiaciuto molto “perderla”, causa trasferimento a Bologna. La raccomando assolutamente!
Nessuna foto
Johanna
Babysitter
Bologna
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Johanna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Johanna non ha indicato il suo prezzo.