Salve, sono Luisa, ho32 anni e sono laureata in Educatore nei Servizi per l'infanzia all Università di Bologna, nel Marzo 2016.
Sono una ragazza solare, responsabile e gentile a cui piacciono i bambini e divertirsi insieme a loro!
Inquesti anni ho maturato esperienza come insegnante nelle Scuole dell'Infanzia statali e paritarie, insegnante di sostegno e come educatrice d’ infanzia in un nido, nel quale lavoro.
Sin dai tempi dell'università, ho avuto esperienza come baby sitter, nel particolare fascia 0-6 anni. (Maturato esperienze anche sui lattanti)
Le attività che propongo ai bambini sono inerenti alle loro competenze e alle loro predisposizioni, ma sono disponibile anche per fare passeggiate, giocare all aperto, accompagnarli dove mi viene richiesto!
In base ai miei orari lavorativi, sarei disponibile nei giorni sabato e domenica e nei pomeriggi del mercoledì e venerdì,
nelle giornate di lunedì e giovedì dopo le 18!
Sono disponibile a prendere impegni fissi, che occasionalmente.
Possiamo concordare il tutto durante il primo incontro conoscitivo.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ci accorderemo durante il primo incontro
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ci accorderemo durante il primo incontro