Sono creativa e open minded. Sono una studentessa in un corso di laurea magistrale, viaggio molto e ho fatto diverse esperienze di volontariato anche all'estero.
Ho lavorato tre anni come babysitter a Milano, presso la stessa famiglia e ho lavorato come educatrice in una scuola estiva per tre estati.
Mi piace stare con i bambini per divertirmi con loro, guardando il mondo dal loro punto di vista e allo stesso tempo essere un loro esempio e una guida nel mondo. Mi piace rispondere alle loro domande, trasmettendogli un senso della realtà ma senza limitare la loro fantasia e spensieratezza. Sono cresciuta in un ambiente stimolante e creativo, grazie a mia mamma che ha esperienza nell'insegnamento e nella pedagogia. Con i bambini che ho seguito ho sempre cercato di metterli a loro agio con me, per essere un punto di riferimento ma anche un amica. Sono molto attenta alle regole e quindi a farle rispettare, talvolta risultando rigida ma sempre spiegando le motivazioni. Nella mia esperienza ho riscontrato una risposta positiva dai bambini quando mi sono imposta con delle regole ma spiegando loro le ragioni.
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza