Ciao! Sono Virginia, ho 27 anni, vivo a Bologna e sono laureata in Scienze dell'Educazione e attualmente studentessa presso la magistrale di Pedagogia. Ho lavorato come sostituta educatrice in diversi asili nido e come babysitter.
Lavorare con i bambini per me è una vera e propria vocazione, accompagnandoli nella loro crescita con dolcezza, attenzione e professionalità.
Per me è importante creare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori.
Sono una persona solare, paziente e affidabile.
Mi piace organizzare giochi, attività creative e momenti di apprendimento nel rispetto dei tempi e delle esigenze di ogni bambino.
La mia tariffa di 12 euro all'ora riflette la mia formazione e la mia esperienza nel settore dell'infanzia. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e attualmente sto frequentando la laurea magistrale in Pedagogia. Ho lavorato come educatrice e come babysitter, possiedo competenze specifiche nello sviluppo, nella cura e nell'accompagnamento dei bambini nelle diverse fasi di crescita.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere