Sono Silvia, ho 32 anni e vivo a Monza. Ho un lavoro a tempo pieno come HR Manager a Cernusco sul Naviglio.
Amo i bambini e ho molta esperienza con loro, data sia dai miei rapporti familiari (ho una sorella di 9 anni piu piccola che ho accudito io dalla nascita) sia dalle mie esperienze professionali (ho sempre lavorato come baby sitter dall'eta di 16 anni, ho lavorato in estate presso colonie per bambini dai 5 ai 12 anni).
Sono una persona responsabile e solare. Mi piace stare con i bambini e occupare il loro tempo in attività ricreative (non amo metterli davanti alla tv per tenerli impegnati).
Non ho problemi a gestire bambini di nessuna fascia d'età.
Mi offro come baby sitter dal lunedi al venerdi dalle 19 in po (non ho problemi d'orario serale/notturno), nel weekend e anche per brevi weekend fuori porta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Silvia, baby-sitter a Biassono
Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Silvia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi