Ciao! Sono Beatrice, ho 22 anni e sono laureata in Psicologia. Attualmente sto proseguendo i miei studi in magistrale, indirizzandomi sul campo dell’età evolutiva (bambini e adolescenti). Sin da molto giovane mi sono sempre occupata dei miei cugini più piccoli e ho sempre amato curarmi di loro, dai giochi, alle merende, ai pisolini…e ho avuto esperienza da stagista sia all’asilo che a campi estivi con bambini di scuola elementare, durante gli anni del liceo. Attualmente mi piacerebbe fare la baby sitter, oltre che per approcciarmi al campo dell’età evolutiva con le competenze che sto acquisendo, cui voglio dedicare la mia vita e il mio lavoro, anche per portare a casa qualche soldino che per una studentessa è sempre utile! Proprio perché sono una studentessa non cerco un’occupazione full time, ma potrei dedicare qualche ora del pomeriggio e nel doposcuola durante la settimana, mentre nel weekend sarei più libera e flessibile con gli orari. Sono anche disposta ad aiutare per compiti!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Beatrice, baby-sitter a Besozzo
Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Beatrice non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore