Benvenuti!
Mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria. Attualmente sono al secondo anno di università e precedentemente ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane, dove ho maturato una solida base educativa e pedagogica. Durante le superiori, ho arricchito la mia esperienza lavorando come maestra in un asilo ed educatrice in un centro estivo.
Ho già avuto esperienza di babysitting con un altra famiglia per due anni, le bambine avevano 3 e 6 anni, cucinavo per loro, pulivo la casa, organizzavo giochi e attività e preparavo a loro la merenda.
Oltre all’esperienza come babysitter, offro supporto per aiuto compiti e ripetizioni, adattandomi alle esigenze dei bambini di ogni età.
Contattatemi per maggiori informazioni, sarò felice di aiutarvi! 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valentina, baby-sitter a Besana in brianza
Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valentina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore