La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Isabella, baby-sitter a Bari

Ciao! Sono Isabella, ho 22 anni e ad ottobre inizierò la magistrale a Bari. Sono tre anni che lavoro con i bambini dai 3 ai 15 anni come allenatrice di pattinaggio artistico e come babysitter. Sono una ragazza timida, gentile, responsabile e solare e sto cercando un lavoretto da babysitter per potermi pagare le mie spese e il mio futuro.
Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti: possiedo la certificazione B2 in inglese e sono brava a far imparare i bambini in modo interattivo.
Mi piace far giocare i bambini con giocattoli, libri da colorare, cartoni, storie e non lasciarli davanti alla tv ma comunque seguo le indicazioni dei genitori. Infine possiedo la certificazione per l’utilizzo del defibrillatore.

Disponibilità:
Sono disponibile da metà ottobre. Tutti i pomeriggi

Non vedo l’ora di conoscere il tuo bambino/a! ☺️

Per consultare le disponibilità d’Isabella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Dò la massima dedizione in quello che faccio e vorrei che questo sia ripagato adeguatamente.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Isabella
Babysitter
Bari
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta