Mi chiamo Ylenia, ho 22 anni e ho frequentato la scuola Duchessa di Galliera in Corso Mentana specializzandomi in Abbigliamento e moda.
Nel 2013 ho preso la qualifica per accedere alla quarta superiore per poi prendere il diploma nel 2015.
Finita la scuola il mio intento era andare all'università per studiare Letteratura Moderna ma causa problemi famigliari e l'arrivo di mio nipote, ho dovuto rinunciare. Ho cominciato a cercare lavoro fin da subito e quando mia sorella ha partorito, essendo che viveva con me e mia mamma, ho abbandonato il lavoro per poterle dare una mano.
Ho imparato a fare la Baby sitter quando è nato il mio nipotino. Fino all'anno del bambino sono rimasta con lui 24h su 24, aiutavo mia sorella a fargli il bagnetto, a cambiargli il pannolino, vestirlo e fargli da magiare. La notte ero io che lo cullavo per farlo addormentare. Spesso capitava che mia sorella avesse delle commissioni da fare e quindi affidava a me il compito di prendermene cura. Ho imparato a stargli dietro, a capire i suoi bisogni, a farlo giocare e a crescerlo nel migliore dei modi. Amo i bambini, stare a contatto con loro, giocarci e allo stesso tempo insegnargli. Ho imparato a raccontare favole, cantare e disegnare. Sono una ragazza molto affidabile, dolce e molto tranquilla. So cucinare e, se necessario e richiesto, sono disponibile a svolgere mansioni di pulizie domestiche. Fin da bambina, mia madre mi ha insegnato a essere indipendente e a svolgere i lavori domestici. Sono sempre stata io che a casa rifaceva i letti, lavava, cucinava, stendeva, stirava e lucidava i pavimenti.
Come già scritto sopra, sono anche i grado di cucinare, so fare focaccia, pizza, sugo, polpette, purè, carne e tante altre cose.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza