La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Antonella, baby sitter a Bagnacavallo

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve, mi chiamo Antonella, ho 49 anni sono mamma di tre ragazzi oramai grandi; trentuno, ventinove e ventiquattro; due maschi ed una femmina e da otto anni sono anche nonna.
Ho tirato su fratelli, nipoti e cugini sin dalla loro tenera eta'e bambini tanti bambini soprattutto piccoli e neonati.
Svolgo questo lavoro da anni e posso dire che l'esperienza, è l'unica cosa che ti rende capace di fronteggiare ogni situazione.
Mi piace molto giocare con i bambini ed anche preparare pappine.
Mi piace raccontare storie e cantare.
Sono allegra e solare e questo credo sia molto importante per qualsiasi lavoro.
Ho disponibilità anche per orari serali, sono una persona molto rispettosa e puntuale, sensibile, solare e sempre di buon umore.
Insomma, cerco sempre d'esser sorridente, perchè il sorriso e' una preziosa chiave di lettura che nella vita serve sempre soprattutto per il contatto con le persone.
Non mi piacciono le persone che nella loro vita non riescono a trovare neppure un piccolo raggio di sole, ma vedono solo buio dinanzi a loro.
Prendere la vita sorridendo e con un pizzico d'ironia, ecco cio' che conta!.
Non ho problemi nel preparare pappe ai bambini se dovess'esser necessario.
Ho accudito molto spesso anche coppie di gemelli a Fusignano ed anche a Cotignola di cui posso fornire recapito telefonico se richiesto.
Stare con i bambini, l'essere pronti a qualsiasi evenienza, e' solo l'esperienza e la pratica che si fa' con gli anni che ti fanno essere competente. Puoi avere tutti i titoli di studio che vuoi, ma se non hai fatto pratica poco conta soprattutto nelle situazioni eventuali d'emergenza. E' la sicurezza non ha prezzo.

Per consultare le disponibilità d’Antonella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Antonella non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Antonella
Babysitter
Bagnacavallo
Disponibilità da confermare
Contatta