La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, baby sitter a Azzano decimo

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Laureanda in Psicologia presso l'Università di Padova, diplomata al Liceo delle Scienze umane, educatrice, con esperienza pregressa con bambini da 1 a 16 anni, sono disponibile come babysitter.
Non ho vincoli di orari e sono una ragazza precisa, intraprendente e solare.
Non sono fumatrice, sono automunita e abito ad Azzano Decimo ma mi sposto senza problemi.
Ho svolto numerose esperienze lavorative durante il periodo scolastico e universitario a contatto con bambini e vengo incontro ai bisogni della famiglia. Oltre che per semplice babysitting, mi rendo disponibile anche per affiancamento nello svolgimento dei compiti, ripetizioni, accompagnare i bimbi a scuola o a fare sport. In aggiunta mi offro anche come collaboratrice domestica se necessario.
Nel mio percorso ho seguito anche bambini con bisogni educativi speciali, supportandoli nelle attività quotidiane e scolastiche. Ho sviluppato competenze nella gestione delle routine, nella comunicazione efficace e nella creazione di un ambiente sereno e inclusivo.
Massima serietà e immediata disponibilità.
Se interessati o per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Martina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Babysitter
Azzano Decimo
Disponibilità da confermare
Contatta