La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, baby sitter a Asti

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 16 anni e sto cercando un’opportunità come babysitter nella mia zona.
Frequento la scuola, quindi sono disponibile solo alcuni pomeriggi e sere durante la settimana. Mi piace stare con i bambini, sono responsabile, paziente e mi impegno a creare un ambiente sicuro e divertente.
Cerco famiglie che hanno bisogno di un aiuto flessibile e affidabile. Se pensi che possa fare al caso tuo, contattami!

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Siccome sono giovane, ho scelto 7 euro l’ora. Poiché ho esperienze con i bambini ma solo a esperienza familiare. Quindi ho scelto un prezzo che potesse essere una giusta via di mezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Babysitter
Asti
Contatta