Ciao! Sono Nicole e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Psicologia. Mi sono diplomata in lingue. Ho una grande passione per i bambini e da oltre 5 anni mi prendo cura della mia piccola cuginetta. Questa esperienza mi ha sicuramente insegnato tanto, ad essere paziente, ad ascoltare i bisogni di un bambino, insieme a lei sono cresciuta anch'io.
Sono dolce, affidabile e attenta. Se cerchi una babysitter seria, che possa anche supportare lo studio e il gioco in modo creativo. Per quanto riguarda lo studio offro ripetizioni in tutte le materie per la scuola primaria e per le scuole medie; posso aiutare i vostri bimbi ad acquisire un buon metodo di studio, a capire come possono organizzarsi e ad acquisire fiducia nelle loro capacità.
Sono disponibile a lavorare da subito, tutti i giorni dalla mattina alla sera. Posseggo la patente di guida ma non sono sempre automunita.
Sono disponibile in qualsiasi momento per ulteriori chiarimenti o informazioni.
Mi trovo nei Castelli Romani in provincia di Roma.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
varia in base alla distanza
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
varia in base alla distanza