Ciao! Sono Dalila e sono una giovane studentessa universitaria.
Sono in cerca di un lavoro di tata part time(poiché studio) ( dall 11 dicembre finisco le lezioni quindi sarei reperibile anche la mattina fino a febbraio ).
Mi reputo una persona gentile, attenta e dolce.
Ho avuto esperienze come animatrice per due stagioni estive di cui mi occupavo, principalmente, del mini club.
Inoltre, ho vinto una borsa di studio scolastica dal valore di 1000€, per essermi distinta in un progetto di inclusione sociale con bambini / ragazzi con disabili.
Amo stare con i bambini ma soprattutto creare una forte connessione con loro.
Purtroppo non posso scrivere molto qui nella descrizione, ma per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. 🙂
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Dalila, baby-sitter a Aosta
Per consultare le disponibilità di Dalila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Dalila non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore