Ciao! Mi chiamo Angelica ed adoro prendermi cura dei bambini.
Ho già lavorato diverse volte come babysitter e l'ultima esperienza è stata con una bambina di 4 anni, con cui comunicavo in spagnolo, parlo la lingua e mi piace usarla anche in modo creativo.
Sono una ragazza paziente, gentile e molto creativa: mi piace inventare attività divertenti e stimolanti, leggere storie, disegnare e trasformare ogni momento in un'occasione per imparare giocando.
Mi impegno sempre a creare un ambiente sereno e sicuro, dove i bambini si sentano ascoltati e felici.
Inoltre sono disponibile anche ad aiutare con i compiti, adattandomi all'età e alle esigenze del bambino/a.
Ho la patente e sono anche auto munita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Angelica, baby sitter a Annone di brianza
Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Angelica non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore