Mi chiamo Antonella, sono di Roma e ho 56 anni.
I miei due figli ormai sono grandi e lontani per l'università, quindi vorrei dedicare il mio tempo ai bambini, proprio come ho fatto in passato con i miei.
Amo prendermi cura dei più piccoli, accompagnandoli nelle loro attività pomeridiane, sportive o ricreative, e supportandoli nello studio, se necessario. Per i più piccoli, mi piace proporre attività creative e manuali, come la pasta di sale, i collage, la pittura, la cartapesta e il gesso, stimolando la loro fantasia e manualità con divertimento e attenzione.
L’italiano è la mia lingua madre, essendo di Roma, ma parlo anche inglese e un po’ di tedesco, sebbene quest’ultimo non perfettamente. Sono una persona paziente, premurosa e affidabile, con un’innata predisposizione per i bambini. Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante, in cui ogni bambino possa sentirsi accolto e valorizzato.
Sono automunita e so cucinare, quindi posso essere un valido aiuto per le mamme che lavorano o per le neo-mamme che hanno bisogno di un supporto fidato nella gestione quotidiana dei loro piccoli. Con me, i bambini troveranno non solo una tata, ma anche una guida affettuosa e attenta alle loro esigenze.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza