La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, baby-sitter a Abbiategrasso

Mi chiamo Valentina, ho 17 anni frequento il liceo delle scienze umane ad Abbiategrasso presso l'istituto Bachelet, da grande mi piacerebbe molto lavorare con i bambini e vorrei iniziare come babysitter anche se non ho esperienza. Posso lavorare il pomeriggio, dopo la scuola, la mattina e la sera in alcuni giorni. Sono una ragazza molto creativa piena di attività da fare con i bambini come giochi, ascoltare musica leggere una storia e aiutare con i compiti.
Contattatemi.

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Babysitter
Abbiategrasso
Contatta