La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, baby sitter - 95030 Pedara

Ciao a tutti,
Mi chiamo Aurora e sono una studentessa universitaria di 21 anni.
Mi prendo spesso cura dei miei cuginetti e nipotini e sono abituata a stare a contatto con bambini di fasce d’età differenti.
Ho molta pazienza, che mi aiuta ad approcciarmi nella maniera corretta ai bambini e cerco sempre di stimolarne la creatività proponendo diversi giochi.
Credo che sia estremamente importante che ogni bambino si senta nella posizione di poter esternare le sue necessità e sono pronta a soddisfarle quando possibile o reindirizzarle se necessario.
Sono molto brava a cucinare e prendermi cura della casa, abito da sola per cui sono abituata a qualunque faccenda domestica.
Mi sono diplomata a pieni voti e ho appena.concluso il secondo anno in medicina veterinaria, pertanto posso aiutare i vostri figli con i compiti e non solo.
Spero di avervi chiarito ogni dubbio e di potervi essere utile.
Non esitate a contattarmi!

Cordiali saluti,
Aurora.

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Considero i costi di trasporto

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Francesca Scuderi
22/08/25
Aurora, una ragazza fantastica, preparata, gentile, molto seria. È stata la più brava dog Sitter che ho trovato per i miei…
Aurora
Babysitter
Pedara
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta