La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, baby-sitter - 73100 Lecce

Badge trasparenza - Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Ciao! Mi chiamo Alessandra e offro servizio di babysitting con serietà, dolcezza e grande attenzione ai bisogni dei bambini.
Ho maturato esperienza sia in ambito familiare, sia come animatrice, imparando a gestire bambini di età diverse con pazienza, creatività ed energia positiva. Sono una persona affidabile, solare, responsabile e molto empatica; mi piace creare un ambiente sereno in cui i bambini possano sentirsi a proprio agio, divertirsi e sentirsi ascoltati.
Sono inoltre in possesso di attestato di primo soccorso, cosa che mi permette di affrontare eventuali situazioni con maggiore prontezza e sicurezza. Ho la patente e sono automunita, quindi disponibile anche per accompagnamenti, uscite, attività extrascolastiche o eventuali necessità della famiglia.
Posso aiutare nei compiti, organizzare attività creative e giochi, accompagnare i bambini nelle routine quotidiane e prendermi cura di loro con attenzione e affetto. Mi considero una persona puntuale, educata e con una forte predisposizione al contatto con i più piccoli.

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzi variabili

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alessandra
Babysitter
Lecce
Disponibilità da confermare
Contatta