Mi chiamo Alice, ho 17 anni, vivo a circa 2 km da Lecce, sono una ragazza solare, responsabile e molto paziente. Amo stare con i bambini da quando sono piccola, giocare con loro e farli divertire.
Attualmente frequento il liceo scientifico Salvatore Trinchese, di Martano.
Mi piace organizzare attività che siano allo stesso tempo divertenti ed educative: disegnare, leggere insieme, inventare storie, fare lavoretti creativi, aiutare con i compiti o semplicemente giocare in modo libero e sicuro. So anche occuparmi degli aspetti più pratici come preparare la merenda o pasti semplici.
Sono disponibile soprattutto nelle mattine e nei pomeriggi. Durante le vacanze scolastiche, ovviamente, ho più tempo a disposizione.
Mi descriverei come una ragazza seria, premurosa e sensibile. Quando sono con i bambini, mi impegno a creare un ambiente sereno in cui possano sentirsi protetti, compresi e a proprio agio. Capisco bene quanto per un genitore sia fondamentale affidare i propri figli a qualcuno che ispiri fiducia e tranquillità, ed è per questo che prendo questo ruolo con grande serietà, dando sempre il meglio di me con attenzione e responsabilità.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza