Ciao, mi chiamo Rita, ho 23 anni e abito a Foggia. Sono laureata in Lettere moderne (triennale) e sono in possesso della certificazione in lingua inglese livello C2. Ho un'esperienza triennale di lavoro come insegnante in un asilo, con bambini dai 2 ai 5-6 anni, ma anche esperienza pluriennale nell'ambito delle ripetizioni scolastiche a ragazzi dalle elementari alle superiori.
I miei hobby sono il canto e la lettura. Sono molto paziente e solare, mi piace intrattenere i bambini per reimmergermi, in un certo senso, nella mia stessa infanzia. Ho molta dimestichezza anche a livello multimediale, in modo da poter offrire ai bambini una più ampia gamma di forme d'intrattenimento (canzoncine, giochi, lettura di storie ed eventualmente input ricevuti da strumenti informatici). Avendo lavorato in un asilo, possiedo una certa competenza manuale nella realizzazione di lavoretti.
Offro la mia disponibilità part-time (anche per aiuto compiti), in fasce orarie da concordare, in dipendenza delle quali potremo poi fissare un compenso.
Non esitate a contattarmi, sono disponibile anche durante questa stagione estiva (sempre su Foggia).
Rita può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza