Cari genitori,
Grazie per leggere il mio profilo.
Sono donna, 55 anni, non fumatrice, bilingue l’inglese e l’italiano. Conosco molto bene anche altre lingue straniere, e su richiesta dei genitori, sono disponibile e certificata TEFL/TESOL ad insegnare la lingua inglese ai bambini e ragazzi. Già dai primi mesi di vita, il bebé può sentire e imparare l'inglese, crescendo così bilingue. La mia figlia (20 anni) è cresciuta al questo modo, ed oggi parla correntemente l'italiano, l' inglese, e altre lingue.
Seguendo la mia passione per altre culture, così come anche per seguire la propria famiglia, ho studiato, lavorato e vissuto in altri paesi europei, e ho viaggiato tantissimo anche nei paesi più lontani.
Di professione, sono insegnante e ho esperienze pluriennali nel settore educativo e formativo. Raggiunto un certo livello nella mia vita, quando apprezzo di più il tempo che passa, voglio occuparmi delle cose che amo, e mi ritrovo di nuovo nel mondo dei bambini, vorrei stare con loro, e curarli, sicuramente tenendo conto dei vostri desideri, pensieri e le vostre richieste specifiche come genitori.
La mia ideea di una buona educazione e di trovare l'equilibrio tra dolcezza materna e il rispetto e seriosità verso i compiti educazionali dei tutti i giorni, ho conoscenze importanti del metodo Montessori.
Abito a Lugano e sono disponibile il:
Lunedì: mattina e il pranzo (sono brava a cucinare sano e buono),
Martedì: tutto il giorno,
Mercoledì: mattina e il pranzo,
Giovedì: tutto il giorno,
Venerdì: mattina e il pranzo,
Certamente, mi potrei occupare anche della casa, aiuto nelle facende domestiche, a dipendenza del orario richiesto, a portare e prendere i bambini dal asilo/scuola, giocare con loro nel parco o a casa loro. Un doposcuola con me si svolge al modo creativo, assistenza con i compiti, seguire i progressi fatti nelle materie scolastiche.
Aspetto con interesse le vostre notizie.
Con caldi saluti,
Daniela
Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza