La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby-sitter

Ciao! Sono Giulia, una ragazza di 20 anni e studio all'università, ma nel tempo libero cerco un'opportunità come babysitter per potermi creare un po' di indipendenza.

Sono affidabile, paziente e adoro stare con i bambini! Se hai bisogno di qualcuno che si prenda cura dei tuoi figli mentre studi o lavori, sarò felice di aiutarti. Posso offrire sia assistenza in casa che aiuto con i compiti, e sono disponibile anche per occasionali serate di babysitting.

Contattami per qualsiasi informazione, sarò felice di conoscerti e trovare un accordo che vada bene per entrambi!

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Contatta