La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, baby sitter - 54100 Massa

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Salve sono una donna nubile, non ho figli né un compagno.ho un diploma di maestra d'arte, nei precedenti lavori intrattenevo i bambini con il disegno, la pittura, insegnato a preparare dolci e a riordinare, e ho anche dato ripetizioni.sono una persona amante del pulito, igiene , ordine, ho molta pazienza e empatia.ho uno stile di vita in cui il rispetto, l'educazione, la comprensione, la bontà, l'ascolto sono basi fondamentali, ho anche una reazione immediata nei momenti difficili non mi spaventa nulla, se succede qualcosa i bimbi stanno male, non sono schizzinosa tutto fa' parte della vita .ho una cultura elevata anche se non laureata. sono una casalinga a tutto tondo, e conduco una vita sana , niente alcool, fumo, so preparare cibo molto sano approvato da vari bambini.mi intendo di cure , allergie e sono molto premurosa.per finire ci tengo a dire che io penso che l'infanzia sia il periodo più bello nel ciclo della vita, e va tutelata il più possibile se è possibile.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo che propongo è il minimo che si chiede di norma

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Jessica
Babysitter
Massa
Connesso 22 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo che propongo è il minimo che si chiede di norma