Mi chiamo Matilde, studio scienze sociali all’Università di Firenze e da oltre 3 anni lavoro come baby sitter per diverse famiglie, seguendo bambini di età differenti (da 6 mesi a 10 anni) e adattandomi a esigenze e routine sempre nuove. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare una forte capacità di gestione, responsabilità e sensibilità verso il benessere dei bambini. Al momento sto cercando un’opportunità più stabile e continuativa, in cui poter mettere a frutto la mia esperienza e costruire un rapporto di fiducia duraturo con la famiglia. Le miei qualità sono sicuramente: affidabilità e puntualità, rispetto sempre gli orari e mi impegno a garantire un servizio costante e sicuro; comunicazione con la famiglia, aggiorno regolarmente i genitori su attività, progressi e qualsiasi necessità; flessibilità: mi adatto alle routine familiari, gli orari e alle richieste specifiche. Mi piace costruire un rapporto di fiducia con i bambini e con i genitori, un rapporto di serenità e comunicazione reciproca.
Il mio compenso varia in base alle esigenze della famiglia e alla tipologia di servizio richiesto. Il prezzo orario standard è generalmente compreso tra X e Y euro/ora, ma può cambiare in caso di richieste specifiche come assistenza serale/notturna, aiuto compiti prolungato, gestione di più bambini o spostamenti extra.
Per servizi occasionali il costo rimane flessibile, mentre per collaborazioni continuative è possibile concordare un tariffario personalizzato più conveniente. Sono sempre disponibile a discutere insieme le vostre necessità, cosi da trovare la soluzione più adatta e trasparente per entrambi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere