Ciao! Mi chiamo Maya, ho 19 anni e sono una studentessa. Fin da piccola, ho aiutato a crescere i miei cugini, il che mi ha insegnato pazienza, creatività e capacità di adattamento . Amo giocare, disegnare e creare lavoretti , raccontare storie e coinvolgere i bambini in attività stimolanti, sempre con attenzione alla loro sicurezza e ai loro bisogni.
Posso offrire :
• Aiuto per compiti scolastici ed estivi
• Passeggiate e tempo all’aperto
• Cucinare pasti semplici e merende sane
• Attività creative ( pittura, lettura, costruzioni )
Mi ritengo una persona responsabile, empatica e paziente, attenta a rispettare le regole e i valori delle famiglie con cui lavoro.
Sono disponibile per baby-sitting regolari o saltuari.
Mi piace creare un rapporto di fiducia e di serenità sia con i genitori che con i bambini!
Zona 📍 : San Casciano in Val di Pesa
Al momento non possiedo ancora la patente B ma soltanto il foglio rosa, eventualmente sarei disponibile per spostarmi tramite mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni contattatemi!
Grazie mille❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Maya, baby-sitter - 50026 San casciano in val di pesa
Per consultare le disponibilità di Maya, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Maya non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Babysitting / Babysitter a san casciano in val di pesa / Maya, baby-sitter - 50026 San casciano in val di pesa