Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e sono una ragazza seria ed educata. Cerco lavoro part-time mentre sto per finire gli studi in psicologia, quindi sono molto preparata riguardo ai bambini e mi piacerebbe passare del tempo con loro, giocare e aiutarli nei compiti. Non ho mai lavorato come babysitter ma ho esperienza in quanto ho trascorso molto tempo con i figli dei miei cugini.
Ho sempre avuto interesse nel fare la babysitter perché sto molto bene con i bambini. Pur non avendo molta esperienza sono una ragazza molto creativa e mi piace inventare giochi semplici ma stimolanti, mi piace passare del tempo nella natura e mi piacerebbe far appassionare i bambini a stare a contatto con essa.
Sono molto preparata nelle lingue (inglese, francese e tedesco) e nelle materie umanistiche quindi posso essere d'aiuto per i compiti o per ripassare e migliorare la conoscenza di queste materie.
Sono anche appassionata di musica e suono il pianoforte quindi potrei essere di aiuto anche in questo campo.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Credo che la responsabilità che una babysitter si prenda per stare con un bambino sia alta, quindi il prezzo rispecchia questo
.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Credo che la responsabilità che una babysitter si prenda per stare con un bambino sia alta, quindi il prezzo rispecchia questo
.