Salve, mi chiamo Sara e ho 21 anni. Mi sono trasferita a Ferrara tre anni fa e sono una studentessa di ostetricia al secondo anno di università.
Dalla facoltà universitaria che frequento si percepisce fin da subito il mio amore per i bambini: sono paziente e questo mi permette di relazionarmi al meglio con loro, cercando di capire i loro bisogni e cercando di insegnare ciò che posso.
Non ho mai svolto il lavoro da babysitter, diciamo che i miei requisiti sono appresi dal fare la "babysitter" ai miei cugini e figli di amici; per cui ho spaziato con le età. Se da una parte offro la mia pazienza , d'altro canto mi immergo completamente nei giochi e nelle attività da far svolgere, cercando di diventare la migliore compagna di giochi. Questo perché penso che ciò che serva ad una bambino è il giusto equilibrio.
Faccio questo annuncio sia per un aiuto economico al mio percorso universitario, sia per avere uno stop dagli studi e dedicarmi ad una cosa che amo. Avendo tante lezioni da frequentare, la mia proposta mira al sabato e alla domenica; nei giorni infrasettimanali, solitamente, la disponibilità si sposta dopo le 19 (dipende dagli orari universitari).
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza