Mi chiamo Isotta, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono al terzo anno di comunicazione presso l'Università di Parma.
Essendo studentessa, sto cercando un impego che mi permetta di aver tempo per studiare.
Nel tempo libero mi dedico principalmente alla musica. Ho studiato violoncello al conservatorio quando ero più piccola e oggi sono passata al canto. Infatti, da anni faccio parte di diverse realtà corali, tra cui il coro giovanile dell'Emilia Romagna.
Adoro i bambini e ho da sempre un istinto naturale nei loro confronti. Come esperienze ho quella familiare, sia da sorella che da cugina. Sono brava a inventarmi giochi e a intrattenere, riuscendo a capire le esigenze, anche in base l'età.
Ho fatto l'assistente a un campo estivo in inglese per bambini dai 5 ai 13 anni nel 2019. Inoltre, due anni fa ho lavorato sugli scuolabus, sorvegliando bambini delle elementari.
Se richiesto, potrei interagire con i bambini in inglese.
Questo è quanto! Spero che la mia presentazione soddisfi le vostre richieste :)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere