mi chiamo Chiara e sono una studentessa del secondo anno di Servizio sociale. Ho scelto questo percorso perché credo di avere una forte motivazione nel lavorare nel sociale, guidata dalla mia predisposizione naturale all’aiuto e alla comprensione, soprattutto nei confronti dei più piccoli.
Ho esperienza diretta nell’accudire i bambini avendo seguito per anni la mia nipotina, aiutandola nei compiti e supportandola nelle attività quotidiane. Questo mi ha permesso di sviluppare pazienza, empatia e capacità organizzative, fondamentali per occuparmi dei bambini in modo attento e responsabile.
Attualmente sto frequentando le lezioni del secondo anno di università, che sono obbligatore, quindi per me è importante organizzare al meglio gli orari, come già indicati e precisati. Sono, ovviamente, disponibile a concordare con voi la gestione del tempo in modo da garantire un supporto costante e affidabile.
per qualsiasi informazione non esistiate a contattarmi. Spero di poter essere un valido aiuto per la vostra famiglia!
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
prezzi indicativi, si possono poi concordare in maniera privata in base alle varie esigenze!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
prezzi indicativi, si possono poi concordare in maniera privata in base alle varie esigenze!