La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, baby-sitter - 43029 Traversetolo

Sono una ragazza di 30 anni e risiedo a Traversetolo. Sono automunita e sarei sempre disponibile in caso di bisogno. Il lavoro della baby sitter, a dispetto di molte dicerie, é un impiego molto impegnativo che richiede non poca attenzione e responsabilità. Personalmente é da quando avevo 10 anni che, a causa di un incidente che subì mia madre, ho maturato esperienza come baby sitter nei confronti del mio allora piccolo fratellino. Ad oggi mi sono occupata di bambini di un po' tutte le età e con loro ho svolto sia attività ludiche con i più piccoli che compiti scolastici. Inoltre ho svolto diverse sostituzioni e ricoperto ruoli a tempo determinato nel ruolo di educatrice presso asili nido comunali. Mi ritengo una ragazza seria, puntuale e diligente. Passione, grinta e determinazione mi accompagnano in tutto quello che faccio!

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Eleonora non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Eleonora
Babysitter
Traversetolo
Contatta