Sono Giulia, una mamma ed un’educatrice professionale laureata e attualmente lavoro part-time in una scuola, ho esperienza di baby sitting da quando sono molto giovane. Il mio lavoro e la mia voglia di sperimentare mi hanno fatto cambiare molti contesti lavorativi educativi, facendomi acquisire esperienza in diversi ambienti (nido, scuola d’infanzia, strutture protette per minori, scuola superiore). Mi ritengo una persona affidabile, divertente e paziente, quando la circostanza lo richiede anche creativa.
Propongo attività ludiche e ricreative, specialmente pittoriche.
Ho esperienze anche con bambini certificati, e da cinque anni mi occupo di disabilità a scuola.
Attualmente sono disponibile part time, per qualche ora il pomeriggio o la sera, il sabato pomeriggio o sera e la domenica come: baby-sitter, supporto compiti ed eventualmente faccende domestiche.
Sarò disponibile per le vacanze estive full time.
Le tariffe possono variare in base al monte ore proposto, alle mansioni (baby-sitter/supporto compiti/collaboratrice domestica) ed al numero di bambini.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere