La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Rosaria, baby sitter - 41100 Modena

Ciao,
mi chiamo Maria Rosaria, ho 29 anni e da circa 5 anni vivo a Modena. Dopo aver conseguito la laurea in Lettere Moderne, ho sempre lavorato a contatto con i bambini. Negli ultimi anni, ho maturato esperienza come babysitter, sia in ambito familiare che collaborando con diverse famiglie, prendendomi cura di bambini di varie età.
Mi piace creare un clima positivo e stimolante, organizzando giochi, attività creative e momenti di lettura. Posso rendermi disponibile anche per la preparazione dei pasti e, se necessario, posso dare una mano anche con i compiti scolastici.
In settimana, sono disponibile principalmente nel pomeriggio, organizzandomi in anticipo, mentre nel weekend sono disponibile per tutto il giorno, anche la sera.
Non sono automunita.
Se stai cercando una babysitter affidabile, solare e con tanta voglia di fare, scrivimi! Sarà un piacere conoscerci meglio.

Per consultare le disponibilità di Maria Rosaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Rosaria
Babysitter
Modena
Contatta