La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, baby sitter - 40137 Bologna

Ciao sono Elisa, ho quasi 20 anni e studio da due anni giurisprudenza. Mi sono diplomata al liceo classico e sarei disponibile per un aiuto nei compiti. Sono una persona responsabile, affidabile e adoro bambini. Da sempre mi piace prendermi cura dei più piccoli. Sono disponibile per accompagnarli a fare sport o attività dopo la scuola. Sono una ragazza molto paziente e mi adatto facilmente a qualsiasi situazione. Vorrei creare un ambiente accogliente, sicuro e allegro, dove i bambini possano sentirsi felici e i genitori tranquilli di lasciarli nelle mie mani.
Le attività che offrirò ai bambini saranno personalizzate per ciascuno di essi perché credo che ogni bambino abbia le sue esigenze
Sono disponibile per un colloquio conoscitivo per rispondere a domande più specifiche.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elisa non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Babysitter
Bologna
Contatta