Ciao! Mi chiamo Elena, ho 21 anni e attualmente frequento il terzo anno del corso di Logopedia.
Grazie ai mesi di tirocinio, ho maturato un’esperienza concreta in ambito pediatrico, ho potuto osservare e collaborare con bambini con differenti bisogni e caratteristiche.
La mia esperienza come babysitter è principalmente in ambito familiare: ho infatti un fratello più piccolo che ho accudito nei momenti in cui i miei genitori non erano in casa.
Mi descriverei come una ragazza attenta, empatica, gentile e creativa.
Vorrei creare un ambiente stimolante per i vostri bambini dove possano divertirsi e sentirsi liberi di esprimersi.
Sono disponibile per offrire un supporto allo studio e alla comunicazione, soprattutto per i più piccoli.
Amo molto anche gli animali: ho uno Shiba Inu che si chiama Aika. Per questo, se in casa ci sono degli amici a quattro zampe, sarà un piacere occuparmi anche di loro.
Sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova esperienza, che sono certa sarà stimolante e arricchente anche per la mia professione futura.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere