La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aya, baby-sitter - 40018 San pietro in casale

Mi chiamo Aya, sono una ragazza socievole e mi piacciono molto i bambini. Ho un diploma di maturità nell’indirizzo dei servizi per la Sanità e Assistenza sociale, nel corso della mia esperienza ho avuto modo di lavorare con i bambini. Inoltre sono volontaria di un associazione con la quale aiuto i bambini con i compiti e sto con loro. Ho molta pazienza e volontà di giocare e passare del tempo con i bambini! ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀

Per consultare le disponibilità d’Aya, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Aya non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Arabo (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Aya
Babysitter
San Pietro In Casale
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta