La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, baby sitter - 37133 Verona

Patente di guida
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria. Ho imparato ad accudire ed intrattenere bambini e ragazzi grazie ad esperienze di diverso tipo: grest, baby-sitting e soprattutto durante il servizio civile che ho prestato per un anno in una struttura dove erano ospiti bambini e ragazzi con difficoltà comportamentali e familiari. Mi piace molto stare in mezzo ai più piccoli, ma anche ai ragazzi, che posso intrattenere con giochi e laboratori creativi e divertenti: a partire dalla semplice ma sempre stimolante attività del disegno, proseguendo con laboratori di braccialetti, cucina, lettura, giochi di movimento all'aperto e tante altre attività pensate tenendo conto dell'età e degli interessi dei destinatari. Sarei disposta a seguirli nei compiti, con dedizione e pazienza e mi occuperei volentieri anche degli eventuali pasti. Sono una grande amante degli animali, quindi se siete una famiglia che conta tra i propri componenti cani, gatti, criceti, rettili o altro sarò ben felice di prendermi cura anche di loro. Mi contraddistinguono vitalità, pazienza, empatia, flessibilità ma anche fermezza quando necessaria.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho cercato di stabilire una cifra non troppo eccessiva e che spero rappresenti un compromesso: capace di venire incontro alle mie esigenze e allo stesso tempo non sia una spesa troppo impegnativa per la famiglia.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Babysitter
Verona
Connesso circa 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho cercato di stabilire una cifra non troppo eccessiva e che spero rappresenti un compromesso: capace di venire incontro alle mie esigenze e allo stesso tempo non sia una spesa troppo impegnativa per la famiglia.