La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, baby sitter - 37129 Verona

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Benedetta, sono una ragazza di 24 anni, abito a Verona, ho conseguito il diploma della scuola superiore di secondo grado nel 2018, mi sono laureata in triennale in lingue per il commercio internazionale presso l’Università degli studi di Verona a marzo 2022. Momentaneamente sto studiando Data Analysis in magistrale nella facoltà di economia, sempre presso l’Università di Verona, al secondo anno di studi. Ho esperienza pregressa come babysitter, aiuto compiti, ripetizioni e pet sitter. Ho assistito bambini dai sette ai tredici anni. Per quanto riguarda gli orari sono sempre disponibile a organizzarmi per venirci in contro alle diverse necessità. Per babysitting ho totale disponibilità anche di sera. Per quelli diurni solo previo accordo (anche di settimana in settimana, senza problemi). Per quanto riguarda dog o cat sitting ho totale disponibilità ad accogliere gli animali in casa non essendo allergica. Infine, per quanto riguarda ripetizioni e aiuto compiti sono totalmente disponibile a farli anche in via telematica, oltre ovviamente anche in presenza. In ogni caso sono referenziata. Grazie!

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo che ho sempre richiesto per babysitting, aiuto compiti e ripetizioni è di 9 euro all'ora.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Benedetta
Babysitter
Verona
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo che ho sempre richiesto per babysitting, aiuto compiti e ripetizioni è di 9 euro all'ora.