La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Bianca, baby sitter - 37126 Verona

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Bianca, ho 19 anni e ho appena terminato gli studi superiori. Sono una ragazza responsabile, paziente e solare.
Ho già maturato esperienza con i bambini: per quattro anni ho svolto il ruolo di animatrice nella mia ex scuola, organizzando attività, giochi e laboratori. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini, stimolando la loro creatività e farli divertire in sicurezza.
Sono disponibile come babysitter e offro serietà, affidabilità e attenzione alle esigenze di ogni famiglia.
Per qualsiasi informazione o per conoscerci meglio, non esistiate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Bianca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Bianca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Bianca
Babysitter
Verona
Disponibilità ora
Contatta