Sono Giulia, neolaureata in Psicologia criminologia e forense. Da alcuni mesi ho iniziato il tirocinio post laurea e mi piacerebbe al contempo avere un lavoro che mi permetta di non gravare totalmente sui miei genitori.
Penso che la cosa più importante per svolgere questo lavoro sia creare un'intesa con i bimbi, farli divertire ma insegnando anche qualcosa. Vorrei che il tempo passato con loro sia non solo giocoso, ma anche istruttivo.
Ho iniziato a fare la babysitter con i bambini del mio condominio, ma poi ho proseguito una volta iniziata l’università. Ho instaurato un bellissimo rapporto con le famiglie, ma soprattutto con i bambini e ancora oggi ci teniamo in contatto.
Inoltre ho lavorato come ragazza alla pari in Australia. Badavo a 2 bambine, di 4 e 6 anni, che ora per me sono sorelle. Tale esperienza mi ha permesso di confrontarmi con una realtà diversa da quella che è la “semplice” attività di babysitting, in quanto vivevo con la famiglia ed ero a completa disposizione per ogni cosa, sia per i bambini che per le faccende domestiche. Vivere e lavorare con delle bambine mi ha fatto capire che, nonostante ci possano essere dei giorni no, la gioia che un bambino trasmette ti rimane nel cuore.
Mi scuso se in questa presentazione ho divagato, ma ció che voglio trasmettere è che non sto cercando solo un lavoro, ma anche un’esperienza che mi faccia tornare a casa col sorriso, com’è stato fino ad ora, e che mi permetta di stringere un rapporto con la famiglia, che possa andare anche al di là del contesto lavorativo.
Ad ogni modo, posso presentare referenze, sia in italiano che in inglese.
Vi ringrazio per aver speso del tempo per leggere questa descrizione, spero di poter soddisfare le vostre richieste.
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |