La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marta, baby sitter - 35129 Padova

Ciao, mi chiamo Marta, ho 22 anni e quest'anno inizierò la magistrale in psicologia clinica dello sviluppo.
Sono una ragazza solare, socievole, dinamica e mi piace mettermi in gioco con nuove sfide.
Mi piace stare con i bambini, giocare con loro e ascoltarli. Cerco un lavoro full-time, part-time o occasionale per il periodo scolastico.
Ai bambini propongo spesso giochi di ruolo, che li coinvolgono e li aiutano a crescere.
Ho esperienza come animatrice di bambini delle elementari e medie e negli scorsi tre anni ho lavorato presso una famiglia con due bambini, ora di 7 e 11 anni.
Posso cucinare, aiutarli con i compiti e aiutare anche con la casa.
Mi piace inoltre coinvolgere i bambini in attività creative, che li aiutino a sviluppare l'utilizzo della fantasia.
Infine nelle mie attività precedenti ho riscontrato molto successo anche nelle attività manuali, attraverso le quali i bambini possono esprimere loro stessi a 360 gradi.
Ho inoltre la patente da più di tre anni, quindi mi rendo disponibile eventualmente anche per accompagnare i bambini alle attività extra-scolastiche.
Contattatemi in privato per conoscerci meglio!

Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Marta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Marta
Babysitter
Padova
Disponibilità ora
Contatta